giovedì 4 settembre 2014

I'm Alright but....

... I miss you.

E' così, semplicemente così oggi. 
Sta mattina mi sono svegliata con questa canzone in testa ed è tutto il giorno che me la canticchio. 
E con il cielo grigio di questi giorni fa rima in maniera perfetta.
E' malinconica lo so, ma è esattamente così che mi sento.
Sto bene, ma mi manchi
E mentre cerco di ricominciare per l'ennesima volta d'accapo la mia vita, mi rendo conto che sta volta sarà una cosa decisamente più profonda. Decisamente più definitiva.
Non riesco più tanto a tornare alla vecchia me, ma soprattutto perchè non voglio farlo.
La malattia mi ha cambiata, ma non solo la malattia.
Ora che non ho più il grande mostro da sconfiggere - perchè non ho mai messo e non metterò in conto il fatto che possa tornare - posso lasciare andare tutto.
E certi sentimenti vengono fuori in maniera davvero potente.
L'altra sera mi sono scoperta a dire "benedico questa malattia e la ringrazio"...
e so che è una cosa molto forte ma mi rendo conto che la maggior parte delle persone non avranno mai la possibilità di trovarsi di fronte alla loro vita e metterci mano.
Di rendersi conto che non c'è tempo a sufficienza x temporeggiare, per avere paura.
Guardo le persone che mi stanno accanto e mi rendo conto dei freni che da soli mettono alla propria vita e non ha senso.
Non ha davvero senso. 
E questo lo vedo perchè lo vedo in me. Non ho intenzione di riprendere la vita di prima. Se mi ha portata qui vuol dire che non funzionava.
Ed è un cambiamento difficile per me ... perchè a me la mia vita piaceva. Eppure quest'anno tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Ma, come dire,... I could have seen it coming... non so dirlo meglio in italiano.
Ho perso tutto quello che per me era importante fino alla salute.
Direi che è il caso di ricominciare daccapo.
E sì è necessario ma ripeto... 
I'm alright but I miss you..




Happy
I don't hang around that place no more
I'm tired of wearing circles in the floor
And I don't carry myself very well
I've gotten so much braver, can you tell

I'm happy, can't you see
I'm alright, but I miss you, Amber Lee

And I line my secrets up all one by one
I put 'em all away when I was done
And I would really love to hear your voice sometime
To close a little distance in my mind

I'm happy, can't you see
I'm alright, but I miss you, Amber Lee

I believe

Where have you been all these years
How could you just disappear
And when did you stop missing me

I'm happy, can't you see
I'm alright, but I miss you, Amber Lee
I'm alright, but I miss you, Amber Lee




Nessun commento:

Posta un commento